intro_1.jpg intro_2.jpg intro_3.jpg intro_4.jpg intro_5.jpg intro_6.jpg intro_7.jpg intro_8.jpg

Montaggi - Attività


In dettaglio le attività di montaggio si riassumono in:

  • Fornitura componentistica/strumentazione
  • Installazione/montaggio
  • Avviamento e consegna impianto
  • Addestramento operatori
  • Manutenzione

Le attività di montaggio degli impianti elettrici e di strumentazione, che vanno dalla posa dei cavi interrati, alla installazione e cablaggio dei DCS, si stanno evolvendo in una fornitura "chiavi in mano", che comprende anche ingegneria, project management, fornitura componenti, avviamento impianti ed addestramento tecnici del Cliente.



La grande esperienza di SITIE nella gestione dei rapporti con Clienti e Partner, ha portato alla creazione di un numero di Joint- Venture o società di scopo all'Estero.
Con queste strutture è stato possibile realizzare in maniera ottimale progetti anche di grande dimensione e complessità.

Una parte significativa delle risorse SITIE è dedicata ad attività di manutenzione pluriennale presso raffinerie, stabilimenti petrolchimici, impianti petroliferi on e off shore e centrali elettriche.
Tale attività ha contribuito a raggiungere gli elevati livelli di conoscenza tecnica degli operatori SITIE, formando professionalità specialistiche in ambito automazione e analisi di processo.