intro_1.jpg intro_2.jpg intro_3.jpg intro_4.jpg intro_5.jpg intro_6.jpg intro_7.jpg intro_8.jpg

Prodotti - Sostegni e fissaggi


Da una nostra lunga esperienza nel settore dei montaggi industriali con installazioni in centrali di produzione energia, stabilimenti petrolchimici e siderurgici abbiamo realizzato una serie di ancoraggi e staffaggi per la posa di tubazioni, passerelle portacavi, ecc...
Il loro particolare profilo e gli accessori che vengono presentati permettono un facile e rapido utilizzo senza la necessità di mano d'opera specializzata e attrezzature particolari.
Tutta la produzione viene eseguita in GARANZIA DELLA QUALITÀ UNI EN ISO 9001, nel rispetto delle procedure, che ci consente di fornire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità con una documentazione completa.
Il materiale generalmente usato per la costruzione dei profili è S275JR (UNI EN-10025) zincato a caldo per immersione dopo la lavorazione secondo norme CEI 7.6 fasc.239. I profilati doppi vengono realizzati con l'unione a mezzo saldatura elettrica di due profilati semplici prima della zincatura. I profilati semplici possono essere realizzati pieni o con asole 9x30mm sulla base.
Le lunghezze standard sono 3-6mt.
A richiesta 4mt.

Consulta il catalogo dal nostro sito per avere maggiori informazioni tecniche